lunedì 7 maggio 2012

Cosa è per me la Musica

cosa penso, sento e come la vivo....
Io penso, che la musica sia il miglior modo per rilassarsi, in una giornata stressante piena di impegni, senza una certa soddisfazione.
Sento che quando mi metto le cuffie e scelgo il mio genere di musica preferito ad'esempio RAP - HIP POP-ROOK - MIX - TECHNO - CLASSIC mi distendo ed entro in un mondo in assoluto FANTASY.
Lo vivo in modo molto positivo.

E poi se vi è mai capitato di vedere su una rete televisiva chiamata Mtv danno una trasmissione chiamata SPIT è una specie di battaglia tra repper io lo trovo molto interessante e anche ganzissimo.
Inoltre facendo un corso di DJ ho vissuto la musica con più ritmo, più voglia e più divertimento.
E magari vorrei sapere che ne pensate e cosa provate anche voi 
potete commentare direttamente questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento