venerdì 23 settembre 2011

Tre giorni di immobiliare che non finiscono mai

Primo giorno


La prima casa che ci hanno fatto vedere ad Attigliano in campagna,aveva un bel pò di spazio di campo per fare l'orto ( 14.000 mt). La casa era da ristrutturare ma faceva schifo. La seconda casa era a Penna in Teverina c'era 1 h di campo la casa era da finire ma era molto bella con un panorama stupendo. La terza casa era alla fine del paese di "Penna in Teverina" il campo era pieno d'uva, olivi e fichi ed era molto spazioso, la casa era mezza distrutta.

fine prima parte

(publicità)



inizio seconda parte

Nel pomeriggio c'e stata un'altra immobiliare che ci ha fatto vedere come prima casa una nuova costruzione da finire immersa nel bosco. Non era quello che c'ercavamo. La seconda casa era uno scheletro,cioe non aveva i muri nè fuori nè dentro,con mq 6000 di terreno intorno. Era difficile da immaginarsi come sarebbe stata, finita. La terza casa era bella ma troppo lontana da Attigliano e aveva poca terreno, però era più bella dentro che fuori.
Alla fine del primo giorno ero gia molto stressato,ma sapevo che sarebbe stato niente in confronto agli altri due giorni tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin
fine primo giorno

(pubblicità)


secondo giorno

Preparatevi a sentire l'uomo più allucinante del mondo,perchè non ci ha fatto vedere solo tre case , ma 5 e nessuna per un motivo o un altro poteva interessarci,ma lui insisteva,insisteva,insisteva e insisteva,perchè ne accettassimo una, fortunatamente non e andata cosi ...
La prima era bellissima ,quasi quasi l'avremmo presa ,ma costava veramente troppo(brutti bastardi !!). La sconda era immersa in una pineta buia e un poco umida, il propietario era un pò di fretta e non ci ha fatto vedere molto. La terza casa era a San Liberato che era troppo lontano da Attigliano per andarci a piedi; la casa era troppo grande e aveva un corridoio lungo ,lungo che sembrava il film "Shinning". Quello che non andava proprio è che era in città. La quarta e quinta casa erano sempre a San Liberato in campagnia , la strada sterrata per arrivare era una montagna russa,c'erano molti Poni e Ciuchini,che avevano fatto tanta,tanta cacca,che tra poco non c'era neanche più il terreno. Una delle due case era del tutto distrutta , l'altra siamo rimasti 20 minuti a cercare la chiave giusta per aprire la porta. La porta aveva 3 serrature e dentro ogni porta era chiusa a chiave.


fine prima parte

(publicita)
inizio seconda parte

Nel pomeriggio un'altra immobiliare ci ha fatto vedere altre tre case di "merda".Terzo giorno la mattina come sempre potete sapere ,abbiamo avuto altre due immobiliari che ci hanno fatto vedere cinque case , ero cosi esausto che mi sarei sparato in bocca invece di vedere un 'altra casa. Ma alle tre del pomeriggio abbiamo trovato la casa dei nostri sogni.

Della casa dei nostri sogni non vi diamo nessun dettaglio per scaramanzia....

THE END
tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin tin

1 commento: