lunedì 6 febbraio 2012

il mio dodicesimo conpleanno

3/02/2012 Eric Souqi Era il pomeriggio del mio compleanno,quando arrivarono i miei amici portando i regali.Arrivati tutti decidemmo di andare fuori con lo "skate", in realta avevamo portato anche i petardi,e in pratica abbiamo usato solo quelli, infatti è arrivata una vicina che ci ha dato di: "brutti imbecilli"! Siamo scappati prima che lei venisse da noi. Arrivati a casa di corsa ,abbiamo cenato a base di crostini al fegato e alla maionese e tonno, patatine fritte e pizza, tanta, tanta pizza, poi come in tutti i compleanni il dessert era una torta di tre piani (indigeribile!). Mi hanno regalato una cacca finta,una gomma da masticare finta con la molletta che ti schiacciava le dita quando prendevi la gomma, un cuscino curreggione, un videogame sui templari, un libro chiamato "Il pozzo e il pendolo", una mini torcia a dinamo e la mountain bike regalata dai miei genitori e nonna. Successivamente abbiamo visto un film e poi siamo andati in camera mia al computer in fine siamo andati a letto.

Nessun commento:

Posta un commento