martedì 23 agosto 2011

Presentazione Eric

Salve a tutti, piacere di conoscervi. Da quest'anno in poi farò scuola familiare e ne sono felice.
Come sapete dal titolo del blog mi chiamo Eric, ho 12 anni  e sono felice di averli.
Per parlare un poco di me, prima di tutto sono molto felice di non dover andare più a quelle scuole in cui è obbligo dover imparare e soprattutto restando bloccati lì per 8 h e mezzo.
L'unica cosa che mi dispiace è lasciare gli amici, ovvero non vederli tutti i giorni...
Parlando in positivo, le materie che fin ora mi sono piaciute sono: matematica, storia, inglese, informatica, scienze.
Per il futuro non si sa, ma se restate con noi in Eric Sapiens lo saprete.




2 commenti:

  1. ciao Eric
    piacere di conoscerti!
    in verità ci conosciamo già
    ma condividere i tuoi pensieri e sentimenti mi aiuterà a conoscerti meglio e perchè no ad imparare dalle tue esperienze.
    Grazie di questo bel blog che ci metti a disposizione e in bocca al lupo per il gran "lavoro" che vai ad inziare,
    cercheremo di darti una mano anche noi.

    Ciao ciao
    Denise

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di imparare tante cose belle e di metterle a frutto nella vita.

    Robi

    RispondiElimina